Ultime notizie Napoli - Conferenza stampa al termine di Napoli-Juventus di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Napoli Antonio Conte. Che ha analizzato la situazione di classifica.
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Napoli Antonio Conte dopoNapoli-Juventus. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.
"Che ricordo mi porto di stasera? Ogni partita è speciale, vincere significa tre punti. Li abbiamo messi in cascina per rientrare in Europa dalla porta principale, ed era un obiettivo non scontato perchè mettevi fuori una tra le milanesi, la Juventus e l'Atalanta. Combattere per la Champions è già motivo di soddisfazione, bello aver battuto una squadra forte che si sta rinforzando sul mercato, ci dà forza e convinzione, autostima, da questo punto di vista dobbiamo continuare.
Ora ci tocca la Roma che è un duro ostacolo. Aver vinto a Bergamo in quel modo, per me giusto anche se qualcuno piangeva, ci deve dare soddisfazione. Oggi pure è andata così, dispiace ogni tanto che non ci vengano riconosciuti meriti, forse brucia a qualcuno. Noi restiamo zitti, sappiamo che gli altri sono più belli, profumati e pettinati mediaticamente, noi restiamo una squadra maiuscola"