CLICCA SU FOTO ALLEGATE PER VEDERE LE IMMAGINI
19.11 - Da Capodichino arrivano ulteriori notizie sull'accaduto: il Napoli aveva organizzato tutto nei minimi dettagli, con la stampa che sarebbe dovuta entrare nell'area riservata al ritiro bagagli dove avrebbe effettuato alcune foto di rito con il giocatore. Ma nella migliore delle ipotesi le autorità non si attendevano più di 150 tifosi, la situazione è però degenerata a causa dell'incredibile afflusso di tifosi arrivati nel giro di pochi minuti, con il numero di presenti che ha superato le 1000 unità. Nemmeno per l'arrivo di Higuain si era verificata una situazione del genere.
18.50 - Si conclude qui questo tardo pomeriggio all'insegna del caos che ha regnato per oltre un'ora all'aeroporto di Capodichino con una disorganizzazione totale da parte della sicurezza che a causa dell'invasione di tifosi all'interno della struttura ha impedito a Manolo Gabbiadini di farsi vedere da tutti quelli che erano giunti lì per dare un saluto al secondo acquisto di gennaio del Napoli. Vi invitiamo a restare sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
18.41 - Ora è praticamente ufficiale, è stata un'attesa vana quella per oltre 1000 tifosi arrivati a Capodichino che non vedranno Manolo Gabbiadini. La security ha deciso di far portare l'attaccante azzurro fuori dall'aeroporto prelevandolo dalla pista d'atterraggio subito dopo essere sceso dall'aereo.
18.33 - Situazione fuori controllo a Capodichino. La ressa dei tifosi ha bloccato il passaggio degli altri passeggeri e la sicurezza sta pensando di far uscire il giocatore da un'uscita secondaria.
18.29 - CLICCA QUI per FOTO - "Ma voi siete pazzi!": increduli i passeggeri sullo stesso volo di Gabbiadini
18.22 - Ancora pochi minuti e i tifosi potranno abbracciare Gabbiadini, sale ad oltre 800 il numero di tifosi!
18.05 - Ressa che non si vedeva da un bel po' all'aeroporto di Napoli per un nuovo acquisto azzurro, quasi 600 tifosi scatenati!
18.00 - CLICCA QUI per VIDEO CN24 - Delirio a Capodichino per Gabbiadini, cori anti Juve ad accogliere il neo azzurro
17.54 - Aeroporto completamente in tilt! Sono oltre 500 ora i tifosi che stanno saltando e ballando a ritmo di cori per l'arrivo di Manolo Gabbiadini.
17.47 - CLICCA QUI per vedere il primo coro dedicato a Manolo Gabbiadini dai tifosi azzurri, delirio a Capodichino
17.40 - Intere famiglie attendono l'arrivo del neo azzurro.
17.32 - Presenti sul posto anche l'addetto stampa della SSC Napoli, Guido Baldari, e il team manager azzurro, Paolo de Matteis.
17.27 - Sono attualmente oltre 100 i supporters partenopei presenti all'aeroporto, il numero è destinato solo ad aumentare nel giro dei prossimi minuti
17.15 - L'ingresso dell'aeroporto di Capodichino inizia a riempirsi di tifosi azzurri.
17.05 - Iniziano ad arrivare i primi tifosi in attesa.
16.40 - Arriva l'immagine postata su Twitter dall'agente di Gabbiadini della partenza dei due verso Napoli (Clicca qui per vedere)
16.39 - La security ha già blindato di fatto l'aeroporto a poco più di un'ora dall'arrivo dell'aereo.
Buonasera gentili lettori di CalcioNapoli24.it, è giunto il giorno dell'arrivo a Napoli di Manolo Gabbiadini, neo attaccante azzurro proveniente dalla Sampdoria che la società di De Laurentiis pagherà circa 12 milioni di euro. L'orario d'arrivo dell'aereo Volotea partito da Genova è previsto per le 18.05, quando si presumo l'aeroporto di Capodichino sarà gremito di tifosi ad accogliere il neo acquisto azzurro. La nostra redazione seguirà l'evento sul posto con foto, video e diretta dell'arrivo di Gabbiadini in città.