La SSC Napoli assume: è questa la notizia che giunge a sorpresa e che stuzzica la fantasia di tantissime persone. Del resto quale tifoso partenopeo non vorrebbe lavorare nel club del proprio cuore, con la possibilità di muoversi tra gli uffici di Castel Volturno e incrociare i calciatori.
Ma di cosa si tratta nello specifico? Si parla di un'area che va al di là del contesto prettamente calcistico, sezione però importante e sulla quale la società sta lavorando con grande impegno già da mesi e con risultati importantissimi giunti in risposta negli ultimi mesi. Il club ha infatti diramato un avviso direttamente su Linkedin dove si annuncia una posizione aperta. Quella che riguarda il campo 'marketing'.Â
La figura è quella di âBrand Managerâ con operatività tra le sedi di Roma e Napoli. Lâimpiego è a tempo pieno. âLâSSC Napoli sta cercando un Brand Manager per guidare lo sviluppo e la gestione strategica del brand e coordinare tutte le attività di Marketing e contenuti. La risorsa gestirà le attività volte allo sviluppo del brand Napoli a livello nazionale e internazionale e sarà inserita nellâarea marketing, lavorando a stretto contatto con i team di Content, digital marketing e prodotto. Lâobiettivo principale è di consolidare la presenza del brand nel mercatoâ, si legge nelle specifiche.Â
Sono indicate poi le responsabilità che competono il ruolo:Â
Così come, chiaramente, sono elencati anche i requisiti necessari per avanzare una candidatura che verrebbe presa in considerazione:Â
L'anzianità per la candidatura è indicata come 'medio-alta'.Â