Durante la trasmissione in onda ogni lunedì sera su 'Italia 1', 'Tiki Taka', Graziano Cesari ha detto la sua sul rigore del Napoli: "Il rigore era netto. Su calcio d'angolo di Jorginho, l'arbitro aveva già avvisato la difesa del Palermo di stare attenta perchè altrimenti avrebbe fischiato il rigore. L'avvertimento non sortisce alcun effetto. Calcio d'angolo battuto, Andelokovic atterra Albiol e Struna alza la maglia a Higuain. Per cui, inevitabile la sanzione tecnica da parte di Rocchi. Comincia sicuramente Andelkovic su Albiol che cerca di posizionarsi per ricevere la palla. Credo davvero non ci sia alcun dubbio su questo calcio di rigore".
A quel punto, prende la parola Franco Ordine: "Io invece vorrei insinuare il dubbio su questo calcio di rigore. Ha fatto bene Rocchi ad avvertire prima, però, stabilire qui che hanno trattenuto solo quelli del Palermo è come dire che oggi è il 14 dicembre".
Cesari: "Io dico che oggi è il 14 marzo e che tu hai bisogno di una visita oculistica e, anzi, anche di un paio d'occhiali. Albiol cerca di divincolarsi, ma la sua corsa è frenata".