Se in campo non tradisce la fiducia quando viene impiegato, fuori dal rettangolo di gioco Khouma Babacar qualcosa da farsi perdonare ce l'ha. L'attaccante della Fiorentina, infatti, è stato denunciato per guida senza patente.
Lo riporta 'Sky', ricostruendo l'accaduto: la scorsa notte, intorno alle 3, in viale Matteotti la punta senegalese è stata fermata dalla polizia al volante di una Porsche Cayenne privo del necessario documento.
Dagli accertamenti effettuati dagli agenti è emerso che Babacar non avrebbe mai conseguito la patente: da qui la denuncia nonchè il fermo amministrativo della vettura, nella quale al suo fianco era seduto un connazionale del calciatore.
E' la seconda volta che al talento viola accade un episodio simile: ad agosto del 2011, infatti, gli fu 'alzata la paletta' al volante di una Chevrolet con patente senegalese risultata essere non valida in Italia.
Nel frattempo, intervenuto ad un iniziativa contro il razzismo, l'attaccante ha giurato fedeltà ai gigliati: "Sono qua da 8 anni, mi sento fiorentino. Spero di rimanere a lungo a Firenze".