20.55 - I colleghi di Sky confermano: commozione cerebrale per il giocatore belga che rimarrà all'ospedale di Bruxelles per 24 ore dove dovrà rimanere sotto osservazione
20.45 - Arrivano aggiornamenti sulla questione direttamente dal Belgio. Secondo la stampa locale, l'esterno del Napoli ha subito una commozione cerebrale ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Solo un grusso spavento per l'azzurro.
Bruttissimo scontro in campo per Dries Mertens contro George Williams durante Belgio-Galles. L'attaccante azzurro è subentrato al 72° minuto a Origi e dopo soli 12 minuti è stato colpito alla tempia in uno scontro di gioco facendo restare tutto lo stadio e i compagni col fiato sospeso per svariati minuti. La regia internazionale ha mostrato delle immagini choc con l'attaccante azzurro che sviene immediatamente dopo il colpo subito e capitombola a terra con gli occhi rovesciati. Al momento dell'uscita dal campo col collo bloccato tutto lo stadio lo ha applaudito e lui ha ricambiato portandosi le mani al volto. Clicca su foto allegate per vedere le immagini e il video, seguiranno aggiornamenti.