Ultime notizie Napoli - Conferenza stampa al termine di Napoli-Juventus di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Napoli Antonio Conte. A modo suo, l'allenatore azzurro ha analizzato la questione mercato.
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Napoli Antonio Conte dopoNapoli-Juventus. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.
"Un acquisto in entrata sarebbe un segno forte anche da parte della società? Il fatto che possa arrivare o meno qualcuno non conta, siamo tutti bravi a dire che manca questo o quello, io potrei essere bravissimo ma sono a capo di un gruppo e questo mi impone di pensare a ciò che ho in casa.
Dev'essere il nostro motto per andare avanti, dire che manca qualcosa sono tutti bravi. Sapevamo che il club a gennaio avrebbe vissuto un mercato difficile, vediamo cosa accade: mi lascia tranquillo avere un gruppo di ragazzi che ogni giorno sarebbero pronti a venire in guerra sportiva con me.
Mi piace vedere una squadra che si allena in maniera esponenziale: ho visto una intensità europea oggi, ritmi altissimi, pressione a tutto campo, prendendoci anche dei rischi. E vedo qualcuno che dice che giochiamo difesa e contropiede, anche qualche guru: forse non vedono le partite, a me sembra di sognare".