Ultimissime Fiorentina-Napoli, si avvicina sempre di più il fischio d’inizio della semifinale di Supercoppa di stasera a Riyad. Chi vince sfiderà la vincente di Inter-Lazio in finale, gara che si disputerà domani.
Sarà la serata delle conferme per Walter Mazzarri che ora vuole dare continuità dopo la vittoria giunta in extremis con la Salernitana. Così con Gollini tra i pali, la linea difensiva vedrà Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. In mediana invece spazio a Lobotka in cabina di regia con Cajuste da una parte poiché va verso il recupero e una maglia da titolare e Zielinski dall’altra. In attacco Politano e Kvaratskhelia con Simeone massimo riferimento offensivo in vantaggio su Rspadori.
Al 4-4-3 partenopeo ci sarà il 4-2-3-1 toscano. Terracciano in porta e subito dentro il neo acquisto Faraoni sulla destra per il debutto dal 1', con Milenkovic e Ranieri al centro e Biraghi sull’altro versante. Saranno Arthur e Duncan a far da schermo davanti alla difesa, col terzetto offensivo composto invece da Ikoné, Bonaventura e Brekalo alle spalle dell’unica punta Beltran. Confermata l'assenza di Nico Gonzalez che, al massimo, riuscirebbe a recuperare solo per l'eventuale finale.