SSC Napoli, finalmente in vendita la nuova maglia ufficiale 2024-2025! Il club ha annunciato quella che sarà la prima maglia nella nuova stagione di Serie A, come sempre in collaborazione con EA7 di Giorgio Armani dando vita a quella che forse è una delle maglie più belle dell'era De Laurentiis.
Dove comprare la maglia? Attualmente è possibile acquistare la nuova maglia del Napoli sullo store digitale di Amazon e negli store fisici, così come nei ritiri a Dimaro e Castel di Sangro. Controlla questo articolo di CalcioNapoli24 nei prossimi giorni per restare aggiornato su come comprare la maglia del Napoli.
*Ti ricordiamo che in qualità di partner del programma affiliazione Amazon, CalcioNapoli24 ottiene una percentuale dei ricavi idonei dai prodotti venduti.
La nuova maglia Napoli 2024 2025 si contraddistingue per il colore azzurro che risalta come non si vedeva da anni. Presenta un design elegante e una particolare attenzione ai dettagli ed è una vera celebrazione della tradizione partenopea, con uno stile retrò a partire dal collo a V, che richiama le maglie di un tempo, e l'aggiunta di una vela in costina smacchinata.
Il nuovo Logo SSC Napoli sulla maglia è ridimensionato con effetto 3D. Il nuovo lettering SSC Napoli presenta caratteri moderni e dinamici. Il jersey in poliestere sport performance presenta un nuovo pattern di stampa a caldo dell’iconica “N” in allover. I dettagli in contrasto di materiale armaturato stretch evidenziano l’ergonomicità dei tagli, mentre la costruzione della manica a giro è arricchita da un doppio fondo in costina a contrasto. Per rendere il prodotto unico e autentico l’iconica maglia presenta l’aggiunta di uno scudetto speciale, sul fondo maglia, con ologramma ad impronta digitale. La maglia offre una vestibilità morbida, pensata per favorire la mobilità e il comfort durante il gioco.