Tornano le imitazioni di Max Giusti, nei panni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Su Tv8 a Gialappa's Night il comico si diverte ad interpretare ADL, stavolta alle prese con Mario Rui:
"Poc'anzi, mi sono sentito con il mio collega Al-Khelaifi, presidente del PSG, perché tutte le big cominciano a segnare tranne loro. Quindi ho pensato di proporgli come centravanti un mio giocatore: Mario Rui! Voi sapete quanto gli voglio bene, ma quest'anno sembra non rientri negli schemi di Conte. Io ci ho parlato con Antonio: gli ho detto, se in difesa non serve, mettilo in porta! Dice che servono portieri bravi coi piedi... Questa estate ho provato anche a cederlo in prestito: gli ho messo una mascherina in faccia, l'ho spedito in Turchia al Galatasaray e gli ho detto: tiè, ecco Osimhen! Gli ho detto: mi raccomando, Mario, non ti far sgamare. Invece ha appena è arrivato si è messo a fare "a saudade", è chiaro che l'hanno sgamato. Sapete com'è finita? Mi è toccato fare il reso e consegnare Osimhen quello vero.
Poi chiama Antonio Conte: Mi è venuta un'idea: Conte, visto che ti piacciono tanto i giocatori scozzesi, ti propongo questo. Si chiama McMarioRui, domani te lo mando"