Max Giusti torna in Rai con un programma tutto suo. L'attore, comico e imitatore, che negli ultimi anni è stato interprete di una fortunata imitazione di Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un'intervista al Quotidiano Nazionale.
Proprio sul presidente del Napoli ha dichiarato: "De Laurentiis lo conosco bene perché ho lavorato insieme con lui, ci sono anche andato in vacanza. È un grande affabulatore, e ha un eloquio unico. Aurelio all’inizio era un po’ preoccupato, poi ha visto che la sua famiglia si divertiva e gli ha fatto piacere. Ma io faccio le imitazioni per divertire il pubblico, non voglio offendere nessunoâ€.
"Una volta con la voce di Lotito ho chiamato un allenatore di serie B, o forse C, dicendogli che mi serviva un tecnico per la Primavera. Naturalmente lui era felice, ma lo scherzo mi è sembrato troppo crudele e mi sono svelato subito. Un’altra volta ho chiamato Marotta con la voce di De Laurentiis. È stato gentilissimo, continuava a darmi ragione. Abbiamo parlato per 20 minuti e non si è accorto di nienteâ€.Â