Ultimissime calcio Napoli - Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e la SSCNapoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e EASPORTSFC, all'avanguardia nello sviluppo futuro del fandom e dell'intrattenimento sportivo. La SSCNapoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo, comprendendo FC MOBILE e FC Online, a testimonianza dell'impegno di EA SPORTS nel fornire ai fan un'esperienza calcistica autentica e completa.
In allegato un'altra immagine dei calciatori del Napoli in FC25, con Alessandro Buongiorno che veste la maglia numero 4, dove sono presenti anche Lobotka, Kvaratskhelia e capitan Di Lorenzo.
La SSCNapoli è nota per la sua tifoseria incredibilmente appassionata, composta da milioni di uomini e donne disposti a dare il massimo per il proprio club. In collaborazione con EA SPORTS FC e seguendo il claim “For The Club”, i fan avranno la possibilità di mostrare la loro dedizione attraverso una serie di attività, dimostrando fino a che punto si spingerebbero per il loro amato club.
“La SSC Napoli è un club con un retaggio incredibilmente forte all'interno del calcio italiano e mondiale, e siamo entusiasti di darle il benvenuto in EA SPORTS FC”, ha dichiarato James Taylor, Director of FC Football Partnerships. “È un momento emozionante per noi, per avvicinare i fan ai giocatori e al club che amano, sapendo l'enorme ruolo che il calcio gioca nella cultura napoletana”.
La partnership tra SSCNapoli ed EASPORTSFC è dinamica, non si limita al gioco: è infatti in grado di stimolare creativamente molteplici universi, dal lifestyle alla street art, fino alle ultime tendenze musicali. Per dare eco a questo pensiero multilaterale, sarà la voce di Geolier, superstar del rap internazionale e tifoso della SSCNapoli, a suggellare l’annuncio.
“Siamo felici ed orgogliosi di tornare all'interno del videogioco più iconico al mondo. La partnership con EA SPORTS è studiata per celebrare l'amore dei nostri tifosi sparsi in tutto il mondo per il Napoli”, spiega Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer of SSCNapoli
“Questo accordo si basa sull’unione di fashion e intrattenimento, due pilastri della nostra strategia di marketing e siamo orgogliosi di presentarci di nuovo ai milioni di utenti di EA SPORTS FC insieme al nostro Brand Ambassador Geolier. Calcio, videogiochi, musica e fashion sono i quattro elementi fondamentali per parlare alle nuove generazioni e per far conoscere il brand Napoli anche fuori dal campo. Siamo certi che grazie a questa partnership il Club allargherà ancora di più il nostro perimetro di brand a livello globale”.