Calciomercato Napoli - Clamoroso colpo di scena per quello che può essere un grande indizio di mercato con l'agente di Alejandro Garnacho che in questo momento si trova a Londra a seguire il Chelsea contro i Wolves a Stamford Bridge.
In questo momento gli agenti di Alejandro Garnacho sono a Stamford Bridge a seguire la partita del Chelsea in Premier League contro i Wolves. Non è escluso che la dirigenza dei blues potrebbe incontrare gli agenti del giocatore dopo la partita visto che è un chiaro obiettivo.
Secondo fonti inglesi, Carlos Cambeiro e Quique De Lucas dell'agenzia Lead3rs di Alejandro Garnacho sono a Stamford Bridge per la partita del Chelsea e proprio il calciatore è una delle opzioni per il mercato di gennaio. Insomma, possibile beffa per il Napoli?
Lo conferma anche Alfredo Pedullà che scrive:
"È ancora tutto da scrivere il futuro di Alejandro Garnacho. Come raccontato, il calciatore è la priorità di Antonio Conte per sostituire Kvaratskhelia passato al Paris Saint-Germain. Ma gli Azzurri non sono l’unico club sul calciatore. Anche il Chelsea è interessato all’argentino e direttamente dal profilo Instagram dell’agente del calciatore, Carlos Cambeiro, arriva un possibile indizio di mercato. Infatti, Cambeiro, come come mostra la storia postata, è presente a Stamford Bridge per assistere alla partita. Dunque, anche i Blues sono una traiettoria da seguire: vedremo gli sviluppi delle prossime ore".