Notizie Napoli calcio. Daniele Doveri sarà il fischietto che arbitrerà Napoli-Inter, così come accadde il 12 febbraio 2022. Una consuetudine oramai, visto che l'esperto arbitro romano ha più volte diretto questa sfida. Ciò che però sta facendo molto discutere sul web è una foto dello stesso Doveri con lo zainetto dell'Inter.
Per placare subito la bufera social va fatta immediata chiarezza, così da bloccare alcune voci riportate erroneamente da diversi media. La foto incriminata risale allo scorso gennaio 2022, quando Doveri arbitrò la finale di Supercoppa tra Juventus e Inter. Al termine della sfida, come è spesso uso fare, la società nerazzurra ha regalato ai direttori di gara una sacca brandizzata con all'interno diversi gadget.
Nulla di strano o scandaloso, come quando a Napoli è capitato che i direttori di gara o la squadra avversaria tornasse a casa con prodotti tipici della gastronomia napoletana. Ecco svelato il mistero, con buona pace di chi è sempre a caccia di uno scoop che non ha ragione d'esistere.
Clicca sul file in allegato per visualizzare la foto