Ultime news Serie A - Brutte notizie dal Senegal per la Lazio, l'attaccante Boulaye Dia ha contratto la malaria ed è attualmente in cura a Dakar. Ancora brutte notizie per i club di Serie A dai ritiri delle nazionali, stavolta ad essere colpita è la Lazio. Boulaye Dia ha contratto la malaria in Senegal e le sue condizioni andranno monitorate nei prossimi giorni.
L'attaccante è attualmente in cura a Dakar, dove si trovava per rispondere alla convocazione in vista degli impegni di novembre. A comunicare le condizioni di Boulaye Dia è stata la federazione senegalese, annunciando la sua assenza contro il Burkina Faso.
"Ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure”, si legge nella nota.
Adesso bisognerà aspettare che le cure facciano il loro effetto ed il ritorno del giocatore in Italia per verificarne le condizioni di salute ed i tempi di recupero. Molto probabilmente però Dia non sarà a disposizione alla ripresa del campionato subito dopo la sosta. E potrebbero essere anche a rischio i due impegni contro il Napoli fra Coppa Italia (5 dicembre) e Serie A (8 dicembre).