Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sull'ormai imminente esonero di Ivan Juric alla Roma:
"Indiscrezione. La Proprietà della AS Roma avrebbe comunicato a Juric che Roma-Bologna sarà la sua ultima panchina".
Ultime news Serie A - A parziale conferma, l'inviato a Trigoria di Sky Sport, Angelo Mangiante, ha appena twittato via X:
"Roma-Bologna è l'ultima spiaggia (per Juric, ndr). Contattato anche Roberto Mancini, oltre allenatori stranieri".
Insomma, in panchina in Napoli-Roma dopo la sosta potrebbe esserci un altro allenatore a guidare i giallorossi.
Come scrive Sky Sport,
"la posizione di Juric resta in bilico, pertanto nella mattinata di venerdì 8 novembre c'è stato un contatto tra la proprietà giallorossa e Roberto Mancini. L'ex commissario tecnico della Nazionale, raggiunto da Sky, non ha confermato la notizia.
Il contatto telefonico tra la proprietà della Roma e Roberto Mancini non serve altro che a confermare la più normale delle leggi dello sport: sono i risultati a decidere i destini degli allenatori. Nientâaltro. Ne è perfettamente consapevole Ivan Juric, che nel frattempo mai ha pensato di scappare dalle difficoltà . In attesa delle decisioni di Dan Friedkin, Juric rimane concentrato sulle scelte anti-Bologna: rientrano Ndicka e Dovbyk, mentre sulla trequarti non saranno titolari né Pellegrini né Dybala, entrambi alle prese con fastidi muscolari".