Ultime notizie Serie A - Arriva il comunicato ufficiale dopo gli esami di Ciro Immobile, brutte notizie sui tempi di recupero dall'infortunio per l'attaccante della Nazionale. E della Lazio di Sarri. Perché c'è lesione per la punta, il cui rientro è fissato a gennaio 2023, dopo il Mondiale. Annata finita, insomma per Ciro.
Ecco il comunicato della Lazio sull'infortunio di Immobile:
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".
Già le prime sensazioni sull'infortunio di Ciro Immobile non erano positive, adesso gli esami hanno evidenziato la lesione muscolare con rientro a gennaio del 2023. Ciro Immobile salterà quindi Atalanta, Salernitana, Roma, Monza e Juventus, fra i match di campionato.