Notizie Napoli calcio - Victor Osimhen sta disputando una stagione incredibile con il Napoli: dopo la rete realizzata all'Empoli, l'attuale capocannoniere della Serie A è arrivato a quota 19 gol in campionato, avendone segnati ben 10 nelle ultime 8 partite.
Una striscia pazzesca quella di Osimhen, che non intende fermarsi e mette ora nel mirino il record della Serie A che appartiene a Higuain e Immobile che, rispettivamente nel 2015/16 e nel 2019/20, hanno raggiunto quota 36 reti.
Come riporta Sky Sport, facendo il confronto con Osimhen (19 gol dopo 24 turni), il Pipita e Immobile a questo punto della competizione aveva già messo a segno 24 e 26 reti. L'attuale punta del Napoli, dunque, è un po' indietro rispetto allo standard dei due precedenti. Dovesse continuare a segnare almeno una rete a partita come fatto nelle ultime otto arriverebbe "solo" a 34.