Notizie Napoli calcio. Mancano pochi ore al via di Napoli-Empoli, gara che andrà in scena alle ore 18.00 allo stadio "Maradona". Spalletti recupera tre pedine fondamentali come Insigne, Anguissa e Lozano che tuttavia partiranno dalla panchina contro i toscani.
Come riportato da Sky Sport, il tecnico di Certaldo (assente per squalifica) conferma il 4-2-3-1 con Ospina tra i pali: non varia invece la retroguardia con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. Conferme anche in mediana, con Demme e Zielinski che partiranno titolari: le novità maggiori riguradano l'attacco dove rientrano dal 1' Mertens e Politano, completando il reparto con Elmas ed Ounas.
L'Empoli risponde invece con alcuni cambi: davanti, insieme a Pinamonti, ci sarà Di Francesco. A centrocampo, invece, torna Bandinelli che potrebbe far riposare Zurkowski. In difesa Romagnoli è favorito su Viti. In basso le probabili formazioni.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Zielinski; Politano, Ounas, Elmas; Mertens.
EMPOLI (4-3-3): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson, Pinamonti, Di Francesco.