Ultime notizie Serie A - Il big match di campionato tra Juve e Inter è finito sul risultato di 1-1. Dopo il gol di Vlahovic che ha sbloccato l'incontro, i nerazzurri hanno trovato il pareggio grazie alla rete di Lautaro su assist di Thuram.
L'azione - secondo Tuttosport che addirittura ritiene clamoroso questo episodio - però, è viziata da "un clamoroso intervento falloso di Darmian su Chiesa".
L'esterno dell'Inter abbatte il giocatore bianconero dopo essere stato saltato di netto con una gomitata in faccia, sotto gli occhi di Guida che "incredibilmente non segnala il fallo. L'azione prosegue e l'Inter, con la Juve sbilanciata, trova il gol del pari. Intervento falloso chiaro, oltretutto con un colpo in faccia che - ricordate Kean-Faraoni - è considerata 'sacra' stando a quanto ribadito anche da Rocchi. Il VAR Irrati avrebbe potuto e dovuto richiamare il direttore di gara per il "chiaro ed evidente errore" nel non fischiare il fallo: la sbracciata di Darmian in faccia a Chiesa è clamorosa e non si può non punire".
Ecco il momento: