Ultime calcio - Il Milan ha vinto in rimonta nel finale la gara contro il Parma, col punteggio di 3-2. Al termine della partita sono però diventare virali le immagini della lite tra Davide Calabria ed il tecnico Conceicao, che per poco non arrivavano alle mani (separati da alcuni rossoneri). Nel post partita i due hanno poi annunciato di aver chiarito, ma il battibecco sembra avere delle radici ben più profonde.
La vicenda è stata approfondita sulle pagine di gazzetta.it, che sottolinea il grande nervosismo palesato dallo stesso Conceicao in tutta la gara con i ducali, giocata oggi a partire dalle 12,30. Secondo il portale online della rosea, l'allenatore portoghese non avrebbe gradito la presenza di alcuni giocatori, tra i quali lo stesso Calabria, a un concerto di Lazza al Forum nei giorni precedenti la partita. Oltre all'ex capitano c'erano, documentati da una foto: Loftus-Cheek, Theo Hernandez e Camarda. Presenze che, secondo la filosofia dell'ex Porto, sarebbero state decisamente evitabili.
Ci sono poi i temi legati al rapporto, complicato, con Calabria: Conceicao non avrebbe gradito la reazione del terzino alla sostituzione, la bottiglietta scagliata lontano e qualche colpo alla panchina. Tutti questi fattori hanno poi portato allo scontro, quasi fisico, avvenuto tra i due.