Ultimissime notizie sulla Juventus dopo la pesante sconfitta in Champions League contro il Villarreal. E' l'allenatore bianconero il criticato dopo il pesante ko.
Torna in forte discussione della posizione di Massimiliano Allegri con la Juventus dopo la pesante sconfitta per 0-3 contro il Villarreal di Unai Emery. La Juve esce dalla Champions League agli Ottavi di Finale contro una delle squadre più abbordabili della fase ad eliminazione diretta della competizione,. Sui social i tifosi bianconeri chiedono l'esonero di Allegri dalla Juventus e lanciano ripetutamente l'hashtag #Allegriout. Dati alla mano, arrivati a questo punto della stagione, l'attuale allenatore sta facendo peggio di Sarri e Pirlo nelle ultime due passate stagioni.
Tutte le news sul calciomercato e sul Serie A
Difficile o quasi impossibile che Allegri venga esonerato dalla Juventus, il motivo è semplice, il suo contratto firmato con i bianconeri la scorsa estate. Troppo importante il contratto economicamente per la Juve per cacciare Allegri, che percepisce con i bianconeri fino al 2025 circa 22 milioni netti. La Juve non può permettersi di esonerare Allegri oggi, sarebbe un disastro economico in questi anni di crisi tra Ronaldo, Covid e scarsi risultati.