Serie A - Gran Galà del Calcio AIC 2022, dalle ore 20:00 tutto pronto per la premiazione che si tterrà oggi, lunedì 17 ottobre, a Rho Fiera, alle porte di Milano. La conduttrice sarà la giornalista Sky Sport Federica Masolin, con Raul Cremona. Tra i calciatori del Napoli spiccano i nomi di Di Lorenzo, Osimhen, e l'ex Koulibaly. C'è anche il nome di Zerbin tra il possibile miglior giovane di Serie B. Assente Spalletti tra gli allenatori.
Questi tutti i premi del Gran Galà Serie A del calcio:
Saranno premiati calciatori per il miglior 11 di Serie A maschile e femminile, con anche l'allenatore e i giovani dell'anno. Questi i candidati alla top 11 Serie A maschile:
Queste, invece, le candidate alla top 11 Serie A Femminile:
A completare il quadro, come da tradizione e sempre con riferimento alla stagione 2021-2022, verrà assegnato il riconoscimento per l’Allenatore dell’Anno, l’Arbitro dell’Anno, la Società dell’Anno e il Miglior Giovane di Serie B.
Questi i candidati per il miglior allenatore Serie A 2021/22:
Candidati Miglior Società:
Possibile miglior giovane Serie B:
Candidati Miglior Arbitro:
Il Gran Galà del Calcio AIC sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport, sul canale Sky Sport 24 (numero 200) e su Sky Sport Calcio. L’evento sarà visibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.