Formazioni ufficiali Venezia-Cagliari: importantissimo match salvezza in scena allo stadio Penzo alle 15.00. Virtualmente l'ultima chiamata o quasi per i veneti per provare a dare una scossa importantisisma per la salvezza e in vista di un 2025 più fiducioso considerando l'attuale ultimo posto con 10 punti.
Opportunità importante però anche per il Cagliari terzultimo a quota 15 per uscire dalle sabbie mobili e provare a chiudere l'anno fuori dalla zona retrocessione. Ecco perché i tifosi attendono con ansia le formazioni ufficiali Venezia-Cagliari.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic, Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Nicolussi Caviglia, Andersen, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco
CAGLIARI (4-2-3-1) Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Deiola; Piccoli. All. Nicola.
Prossimo turno Serie A: Napoli-Venezia sarà la gara di chiusura di anno per i neopromossi. Fischio d'inizio domenica 29 alle 15.00. Chiusura estremamente impegnativa anche per i rossoblu: va infatti in scena Cagliari-Inter sabato 28 alle 18.00.