Dove vedere Verona-Venezia in Tv e streaming: solo DAZN o anche SkySport? Si avvicina la 7a giornata di Serie A e giunge il quesito in vista delle gare che apriranno questo nuovo turno di campionato. Perché venerdì 4 ottobre, dopo Napoli-Como delle 18.30, spazio al derby veneto per una delicata sfida salvezza in quest'avvio di stagione. Da una parte la formazione di Paolo Zanetti al 14° posto a quota 6; dall'altra la compagine di Eusebio Di Francesco penultima a quattro punti e che cerca una svolta per far decollare quest'annata. Dove vedere Verona-Venezia? Un quesito che riguarda non solo le due tifoserie ma anche gli appassionati di calcio che non perdono mai occasione per seguire una partita, anche se di minor impatto mediatico.
Dove vedere Verona-Venezia? DAZN è la risposta certa considerando che la piattaforma digitale detiene l'esclusiva di tutti e 10 i match di Serie A di ogni turno; sarà visibile anche sui canali SkySport? Purtroppo per gli interessati no: Verona-Venezia sarà solo su DAZN. L'anticipo che sarà trasmesso da Sky sarà piuttosto Napoli-Como.
Dove vedere Verona-Venezia in streaming: appuntamento sempre su DAZN. E' l'unico modo legale, questo, per seguire la gara serale che aprirà un lungo weekend ricco di emozioni.