Dove vedere Inter-Torino in Tv e streaming: appuntamento a San Siro sabato 6 ottobre alle 20.45. Dopo l'ottima prestazione in Champions League col 4-0 rifilato alla Stella Rossa, la formazione di Simone Inzaghi riparte sempre dal Meazza con un occhio agli azzurri soprattutto dopo che avranno già giocato Napoli-Como al Maradona.
Sulla strada degli interisti, però, c'è un Toro partito bene in quest'avvio sotto la nuova gestione di Paolo Vanoli. Tant'è che i granata si ritrovano al 5° posto proprio a pari punti coi nerazzurri a quota 11. Dove vedere Inter-Torino in Tv e streaming? Un quesito che non riguarda solo i tifosi delle due compagini ma in generale tutti gli appassionati di calcio che saranno sul divano e che vorranno godersi questo match serale della 7a giornata di Serie A.
Dove vedere Inter-Torino in Tv? Come ben noto DAZN detiene l'esclusiva di tutte e 10 le partite di ciascun turno di campionato. Ma a ogni giorni 3 partite sono in co-esclusiva Sky e dunque visibili anche sull'emittente satellitare. E' il caso anche di Inter-Torino? Per la felicità di chi ha un abbonamento la risposta è positiva: Inter-Torino sarà visibile non solo su DAZN ma, appunto, anche su Sky.
Dove vedere Inter-Torino in streaming: di conseguenza, non solo tramite l'app DAZN ma anche tramite SkyGo o in alternativa NOW che rappresenta la versione digitale di Sky.