Serie A, via alla lotta scudetto tra Napoli e Inter! In vista della 33esima giornata, le due squadre sembrano nettamente le più accreditate per la vittoria finale del campionato di calcio italiano. Un testa a testa nelle ultime sei partite di Serie A, anche se i nerazzurri sono impegnati ancora sia in Champions League che in Coppa Italia.
Il calendario di Serie A è già delineato fino alla fine, mentre quelli di Coppa Italia e Champions League sono ancora in evoluzione. Ecco i calendari di Inter e Napoli a confronto, giornata dopo giornata, per seguire la lotta scudetto in tempo reale a partire dalle prossime partite:
Ecco la classifica attuale:
Champions League, quarti di finale di ritorno
Le sfide della 33esima giornata
Coppa Italia, semifinale di ritorno
34esima giornata, le due partite (data e orario da definire)
Partite Serie A 35esima e quartultima giornata (data e orario da definire)
36esima e terzultima giornata (data e orario da definire)
37esima e penultima giornata (data e orario da definire). Occhio al gemellaggio tra Inter e Lazio
Infine la 38esima e ultima giornata di campioanto (data e orario da definire). La tifoseria del Cagliari tiene moltissimo alla gara col Napoli e farà di tutto per battere gli azzurri al di là degli obiettivi stagionali.
Molti si stanno chiedendo: che succede se Napoli e Inter arrivano a pari punti alla fine del campionato? Il regolamento di Serie A prevede che nel caso due squadre arrivino a pari punti a fine stagione, si giocherà uno spareggio finale! Niente classifica avulsa, nessun calcolo sulla differenza reti o sui risultati negli scontri diretti. Se Inter e Napoli finiscono al primo posto con gli stessi punti,