Notizie Calcio Napoli - Non sono ancora finite le iniziative dei tifosi in onore della conquista dello scudetto che mancava da ben 33 anni.
L'entusiasmo attorno alla conquista del tricolore si è riflessa anche nel settore dei trasporti, con treni locali e bus turistici dipinti di azzurro e decorati con lo scudetto. Recentemente, anche un camion Ford Trucks F-Max, chiamato "F-Napoli" e tinteggiato di azzurro, ha sfilato per le strade di Napoli, accolto con entusiasmo e festeggiamenti dai tifosi.
Il camion è stato personalizzato da Ford Trucks Italia, in collaborazione con WLF Trucks e Vrent, per conto di Vincenzo Miele Trasporti, un'azienda di autotrasporto con sede a Napoli che si occupa principalmente del traffico portuale. Salvatore Miele, titolare dell'azienda, spiega che volevano contribuire ai festeggiamenti della città, sottolineando la loro passione per il calcio e la squadra locale. Si sono rivolti a Ford Trucks per creare e decorare il veicolo. Il tiolare della Vrent Spa, Fabio Telese, ha sostenuto l'operazione fin da subito per rendere possibile questo omaggio alla sua città e alla sua squadra, facilitando le procedure necessarie per il camion personalizzato.
Altro autore di questa iniziativa, Il titiolare della concessionaria WLF Trucks, Mariano Abramo, ha creduto fin da subito nell'operazione e ha lavorato velocemente per verniciare e decorare il camion. Questa iniziativa è stata un modo per l'azienda Vincenzo Miele Trasporti di celebrare la passione per il calcio e la squadra di Napoli, contribuendo all'atmosfera festosa che pervade la città in questo momento straordinario.