Ultime notizie SSC Napoli - C'è chi mantiene ancora la scaramanzia (pochi!) e chi ormai ha allestito a festa balconi e quartieri, ormai si avvicina la festa scudetto a Napoli attesa da 33 anni. E per uno scherzo del destino potrebbe arrivare secondo molti nello stesso giorno del 1990, ovvero il 29 aprile contro la Salernitana stavolta. All'epoca al San Paolo arrivò invece la Lazio, a segnare fu Baroni.
E mentre si parla già della possibile festa 'organizzata' fra Piazza del Plebiscito, Scampia e Lungomare, tutti i tifosi, gli addetti ai lavori e gli appassionati di questo sport non vedono l'ora arrivi quella spontanea: quella della gente, dei tifosi, della città di Napoli. Che arriverà non appena la matematica dirà Napoli campione d'Italia 2022/23.
Ma come sarà la festa scudetto a Napoli? Ci prova l'intelligente artificiale a mostrarci quel che potrebbe accadere allo stadio e fra le strade del capoluogo campano. Con un salto nel futuro, chiedendo ausilio all’intelligenza artificiale generativa, ecco come si immagina i festeggiamenti per la vittoria del Napoli in città. Gli scatti che abbiamo reso un video sono super realistici, sembran veri con fumogeni, bandiere e fiumi di persone per le strade e allo stadio. E i fuochi d'artificio sullo skyline di Partenope.
Per avvalerci di un'IA così realistica, dobbiamo ringraziare l'egregio lavoro dell'esperto Mario Di Martino, AI Photographer. Adesso non vi resta che sbirciare questa simulazione: e ai più giovani, non sapete cosa vi aspetta!
Clicca sugli allegati per foto e video di CalcioNapoli24!