di Fabio Cannavo (Twitter: @CannavoFabio)
NAPOLI - Indisponibili e ancora fuori uso El Kaddouri, Giaccherini e Tonelli. L'ex Bologna tornerà a disposizione di Sarri, molto probabilmente, per la trasferta di Palermo. Rientra Jorginho dalla squalifica e Valdifiori tornerà a sedersi in panca, almeno dal primo minuto. Reina difenderà la porta degli azzurri, difesa a quattro composta da Hysaj a destra, Ghoulam a sinistra e la coppia Albiol-Koulibaly al centro. Jorginho in cabina di regia con Allan ed Hamsik ai suoi lati a completare il centrocampo. Callejon è l'unico sicuro di partire dall'inizio, in attacco. Ballottaggio serrato tra Mertens e Insigne per l'out mancino (favorito il belga). Stesso discorso valido per Milik e Gabbiadini, col primo che dovrebbe cominciare dall'inizio.
MILAN - Non convocato Andrea Poli che ha subito un lieve stop durante la rifinitura pre Napoli. Squalificato Paletta e infortunato Bertolacci, Montella si affiderà al 4-3-3 con Donnarumma in porta. Difesa formata da uno tra Abate e De Sciglio sulla fascia destra, al centro esordirà nel nostro campionato il neo arrivato Gustavo Gomez al fianco di Romagnoli. Fascia mancina affidata ad Antonelli, con De Sciglio che preme per un posto da titolare. Kucka, Montolivo e Bonaventura formano la linea mediana, con Niang e Suso che appoggeranno Bacca in attacco. Panchina per Lapadula e Sosa.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik (Gabbiadini), Mertens (L. Insigne). A disposizione: Sepe, Rafael, Chiriches, Strinic, Maggio, Lasicki, Valdifiori, Zielinski, Grassi, L. Insigne, R. Insigne, Gabbiadini. All: Sarri.
MILAN (4-3-3); Donnarumma; Abate (De Sciglio), G. Gomez, Romagnoli, Antonelli (De Sciglio); Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Diego Lopez, Ely, Vangion, Calabria, De Sciglio, Locatelli, Sosa, Honda, J. Mauri, Lapadula, L. Adriano. All: Montella.
RIPRODUZIONE RISERVATA