Il Napoli arriva oggi a Castel di Sangro! Inizia il secondo ritiro stagionale dopo l'esperienza di Dimaro e ad ora di pranzo gli azzurri sono arrivati finalmente all'Aqua Montis Resort di Rivisondoli, la struttura che ospiterà Conte e la squadra per le prossime due settimane di ritiro.
Potrete seguire tutto su CalcioNapoli24 TV canale 79 del digitale terrestre (Napoli e Caserta) e sul nostro canale YouTube.
La novità che si era verificata lo scorso anno è stata, purtroppo, ripetuta anche quest'anno. Ne ai pochi tifosi presenti e ne ai giornalisti è stato permesso neanche di potersi avvicinare all'ingresso dell'hotel Aqua Montis. Che tra l'altro, per chi non lo sapesse, ha una struttura che vede almeno 50 metri di distanza tra l'ingresso della hall e l'ingresso del parcheggio (dove fino a due anni fa era possibile accedere e vedere quantomeno da lontano l'ingresso degli azzurri nella hall dell'albergo).
Tifosi e giornalisti hanno quindi atteso sulla superstrada il passaggio per pochi secondi dei due pullman in cui c'erano giocatori e staff.
Come ogni anno CalcioNapoli24 sarà sul posto per raccontarvi tutto quello che accade nel ritiro del Napoli, a cominciare dall'arrivo di questo pomeriggio a Rivisondoli, con la squadra che partirà da Castel Volturno in mattinata ed arriverà in Abruzzo con il pullman. L'arrivo del Napoli è previsto per le ore 13:30 circa.
Al momento il Napoli non ha pubblicato neanche l'elenco dei convocati in ritiro che - in ogni caso - a meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe essere il seguente, con i Nazionali che si sostituiranno ai giovani della Primavera che erano in ritiro a Dimaro. In più, assenti per questioni legate al mercato, out Ostigard e Lindstrom:
Mathias Olivera potrà godere di qualche giorno di vacanza in più e raggiungerà Castel di Sangro nei primi di agosto. Da capire invece se saranno aggregati Ostigard e Lindstrom, ormai dati in partenza.