Ritiro Castel di Sangro Napoli / CASTEL DI SANGRO (AQ) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video del tredicesimo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro. Si tratta dell'allenamento pomeridiano del Giorno 13 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli. Vi ricordiamo che dalle 17:30 in poi saremo LIVE dallo stadio Teofilo Patini per raccontarvi tutto quello che accade in allenamento.
Questo pomeriggio l'allenamento è programmato alle ore 18:30. Potrete seguirlo in diretta su CalcioNapoli24 TV (canale 79 DTT), sul canale YouTube CalcioNapoli24 in compagnia dei nostri inviati Claudio Russo, Marco Lombardi e Riccardo Nicotra, il supporto tecnico di Emanuele Bernardo.
19.42 - Escono dal campo anche gli altri calciatori, con Antonio Conte che saluta i tifosi con un applauso e rientra nello spogliatoio.
19.40 - Kvaratskhelia esce dal campo, seguito da Natan.
19.38 - Gran destro di Kvaratskhelia, che esulta alla Cristiano Ronaldo e tutto il pubblico che lo segue urlando 'SIIIUUU'
19.35 - Sessione extra al tiro per Kvaratskhelia, Rrahmani, Cheddira, Natan, Folorunsho e Coli Saco. Un collaboratore di Conte serve il pallone, stop fuori area e tiro in porta. Sull'altra parte del campo, André Frank Zambo Anguissa prova le punizioni.
19.33 - Escono dal campo i calciatori, dopo poco più di mezz'ora di allenamento. Anche Meret calcia il rigore e la mette all'incrocio.
Sfida ai rigori:
19.26 - Tripletta di Raspadori! Tre gol in tre minuti e partita finita.
19.23 - 4-2 degli azzurri! Gol di Raspadori, che si ripete subito dopo: 5-2 in tap-in.
19.23 - Mezzoni sostituisce Spinazzola.
19.22 - Ancora due belle parate di Meret, tra cui una su un destro di Folorunsho da distanza ravvicinata.
19.21 - Pazzesco Anguissa, che fa un sombrero a Juan Jesus e si coordina in mezza girata di destro: Contini ci mette la manona.
19.19 - 3-2, si riportano sotto i blu con Walid Cheddira che mette dentro un traversone basso di Zerbin.
19.15 - Terzo gol degli azzurri! Politano la mette all'incrocio.
19.14 - Primo tempo della partitella finito 2-1 per gli azzurri. Entra Cajuste per Iaccarino.
19.13 - Doppia parata di Meret! Prima di richiamo con la mano, poi smanaccia fuori un pallonetto di Cheddira, finendo in porta e strappando applausi.
19.11 - Gol degli azzurri! Giacomo Raspadori mette in porta dopo l'assist di Spinazzola.
19.10 - Mario Rui - in accordo con la SSC Napoli - ha ottenuto alcuni giorni di permesso fino all’11 agosto.
19.09 - Pareggio degli azzurri! Cross dalla sinistra di Spinazzola, colpo di testa di Mazzocchi! Poi Juan Jesus blocca un tentativo sulla linea di porta.
19.08 - Lavora a parte Turi, mentre non è presente in campo Elia Caprile. Alex Meret e Nikita Contini, invece, difendono le porte nella partitella a campo ridotto.
19.06 - Bella giocata di Kvaratskhelia che fa sedere due avversari, poi serve Raspadori: il destro è murato da Juan Jesus e Natan.
19.05 - Iaccarino sfiora lo 0-1, che arriva grazie al mancino di Cyril Ngonge.
19.02 - Iniziata la partitella, gran tacco volante di Politano per il sinistro di Mazzocchi.
19.01 - Pronta la partitella. In azzurro Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. In blu Contini; Rafa Marin, Juan Jesus, Natan; Zerbin, Iaccarino, Folorunsho, Olivera; Ngonge, Cheddira; Simeone. A parte Cajuste, Coli Saco e Mezzoni.
19.00 - Rientrano sugli spalti molti tifosi.
18.59 - Finalmente squadra in campo, mezz'ora dopo l'orario previsto
18.54 - Non si vede l'ombra di calciatori.
18.51 - Ancora fischi da curva e distinti, con diversi tifosi sprovvisti di ombrello che stanno lasciando lo stadio.
18.45 - L'allenamento era previsto per le 18.30 allo stadio Patini, ma la squadra di Antonio Conte è ancora al lavoro sul campo C del complesso sportivo.
18.40 - Victor Osimhen è il primo calciatore del Napoli che si fa vedere, ma va negli spogliatoi.
18.38 - I tifosi sono più impazienti e non manca qualche fischio.
18.37 - Prime gocce di pioggia allo stadio Patini, i tifosi aprono gli ombrelli.
18.30 - Ancora nessun calciatore in campo, mentre la curva Nord ed il settore Distinti vanno riempiendosi.
18.25 - In programma la partitella a campo ridotto, a metà campo è pronta una porta sulla linea: sarà sicuro assente Mario Rui, esentato da questi ultimi giorni di ritiro.
Martedì 6 agosto:
Di seguito la lista dei convocati di Antonio Conte per il ritiro a Castel di Sangro 2024:
Ritiro Napoli 2024 Castel di Sangro - Segui con noi il ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli dal 25 luglio al 9 agosto! Tutto pronto in Alto Sangro per ospitare il Napoli di Antonio Conte. CalcioNapoli24 come ogni anno è presente con un'ampia programmazione e con la copertura totale degli eventi del ritiro in Trentino dei partenopei.
La redazione di CalcioNapoli24.it e di CN24 TV (canale 79 DTT e canale Youtube) è presente e vi mostrerà in diretta tutti gli eventi organizzati dal Napoli in ritiro, con conferenze stampa, partite amichevoli, gli highlights degli allenamenti ed eventi serali. Con inviati i giornalisti Claudio Russo, Pasquale Cacciola, Giuseppe Ferrante, Marco Lombardi e Riccardo Nicotra e con la presenza a bordocampo del nostro fotografo, Ciro De Luca, per mostrarvi in tempo reale ogni immagine degli allenamenti, degli eventi degli azzurri in ritiro in Alto Sangro e le tre amichevoli contro KF Egnatia, Brest e Girona.
Martedì 6 agosto:
Mercoledì 7 agosto:
Giovedì 8 agosto:
Venerdì 9 agosto: