Kvaratskhelia: "Mi ispiro a Ronaldo! La Juventus? Ho subito accettato il Napoli, senza pensarci. Su Spalletti e Maradona..." | VIDEO

Ritiro Napoli fonte : dai nostri inviati a Dimaro, Guardasole, Guadagno e Sorianiello
Presentazione KvaratskheliaPresentazione Kvaratskhelia

E' il giorno della presentazione di Kvaratskhelia col Napoli. In diretta la conferenza stampa per la presentazione del nuovo acquisto del club. Seguila su CalcioNapoli24 Tv e in streaming

Conferenza stampa Kvaratskhelia - È subito Kvaratskhelia mania a Dimaro per i tifosi del Napoli. Il nuovo acquisto georgiano, arrivano per sostituire Insigne, si sta già mettendo in mostra con giocate importanti che stanno esaltando l'ambiente nonostante il periodo negativo per i tanti addii. Intanto, nella giornata di oggi, alle ore 12:15, ci sarà la presentazione di Kvaratskhelia a Dimaro.

Per seguire la diretta video dall'app per Iphone, clicca qui e guardala dal nostro canale Youtube.

Napoli: presentazione Kvaratskhelia, conferenza in diretta

I tifosi del Napoli potranno seguire qui la conferenza stampa di presentazione di Kvaratskhelia grazie ai nostri inviati da Dimaro Folgarida Manuel Guardasole, Simone Guadagno e Lorenzo Sorianiello, presenti in sala stampa.

12.46 - Si conclude la conferenza stampa.

12.44 - Kvaratskhelia: "I georgiani mi chiamano Kvaradona, troppa responsabilità? Maradona per Napoli significa tutto. E' molto grande la respnsabilità quando ti chiamano così. Non posso avvicinarmi a Maradona certamente, ma faccio tutto per essere orgogliosi di me. Se mi piace il soprannome Kvaradona? Sì".

12.42 - Kvaratskhelia: "Voglio dare il maggior aiuto possibile alla squadra, facendo il massimo per vincere. Quale compagno mi ha colpito di più? Sono tanti, mi piacciono tutti. Sono molto bravi".

12.41 - Kvartskhelia: "Se punto a vincere col Napoli e se mi hanno detto che qui piacciono i calciatori con estro? Penso che sarà un po' difficile per me perché questa squadra ha molti giocatori forti, in questa squadra giocava Maradona. Darò il massimo per far piacere il mio gioco".

12.39 - Kvaratskhelia: "Attaccante puro? Mi piacerebbe tantissimo anche provare a giocare lì, ma dove vuole la mia squadra lì gioco, anche in questa posizione, basta dare una mano alla squadra. Esterno a destra? Dove vogliono gioco, farò sempre il massimo per dimostrare che sono bravo sia a destra che a sinistra.

12.38 - Kvaratskhelia: "Vincere o arrivare a livelli più alti? Dopo questo come calciatore sicuramente cresci quando la tua squadra vince sempre".

12.37 - Kvaratskhelia: "Mi dispiace tanto di aver perso grandi calciatori a Napoli. Ci sono tanti calciatori bravi in squadra che danno il massimo del loro rendimento".

12.36 - Kvaratskhelia: "La Juventus? Ho ricevuto veramente tante offerte. Quando ho accettato l'offerta del Napoli non ci ho pensato tanto. Per me è stato davvero importante". 

12.34 - Kvaratskhelia: "La prima impressione con i compagni? Volevo vedere tutti e l'esperienza sul campo di gioco".

12.34 - Kvaratskhelia: "Perché ho scelto il numero 77? 7 è il mio numero preferito ed era rimasto solo il 77 libero".

12.32 - Kvaratskhelia: "Come scriveranno il mio nome dietro la maglia? Quanti gol mi piacerebbe segnare? Non so quanti gol posso fare, sono qui per fare il massimo. Dietro la maglia io vorrei scrivere il mio cognome, ma scrivo sempre Kvara che è il mio soprannome".

12.31 - Kvaratskhelia: "Cosa so della città di Napoli? E' una città molto bella. Quando l'ho vista ho pensato che è veramente fantastica, non ho mai visto una città così bella. Anche i tifosi sono calorosi, me l'hanno detto. Quando sono uscito tutti sapevano chi ero".

12.31 - Kvatskhelia: "Se so tirare i rigori e le punizioni? Sì (risponde in italiano e ride, ndr)".

12.30 - Kvaratskhelia: "Giocare al Maradona in Champions League? Stiamo facendo tutto tutti i giorni e faccio vedere il mio massimo".

12.26 - Kvaratskhelia: "Quali sono le mie caratteristiche? Ogni calciatore vuole guardare al futuro ed anche io voglio crescere. Io ambasciatore della Georgia? Sto pensando che quando un clciatore di un piccolo Paese va in Italia questo è un vanto per tutto il Paese. E' una grande esperienza per me e per tutti i calciatori georgiani, per loro è un grande stimolo. Speriamo che anche i miei paesani e i bimbi abbiano questi stimolo".

12.25 - Kvaratskhelia: "Il conflitto in Russia? Penso che questa sia una domanda politica. La situazione è molto difficile. Ho scelto la Dinamo Batumi perché è il mio paese. I motivi? Non voglio parlare di politica".

12.23 - Kvaratskhelia: "Se ho studiato il calcio italiano e chi mi sta aiutando a comprenderlo meglio? Ho iniziato a studiare l'italiano. Vorrei parlare molto bene, parlo anche inglese e russo. Penso che ho bisogno di tre o quattro mesi per imparare meglio la lingua. Il calcio? Vorrei impararlo più velocemente".

12.21 - Kvaratskhelia: "A che calciatore mi ispiro? Ronaldo (ride, ndr). Dove mi piace giocare di più? Ala sinistra".

12.21 - Kvaratskhelia: "Spalletti? L'ho conosciuto prima di venire a Napoli, è una persona fantastica".

12.20 - Kvaratskhelia: "Che cosa mi chiede Spalletti dal punto di vista tattico? Quello che mi ha detto in questi sette giorni? Sto studiando tanto dai miei compagni, per me è tanta roba questa amicizia che c'è in squadra".

12.20 - Kvaratskhelia: "Ho preso la decisione giusta, mi sono piaciuti i giorni qui. Il tempo mostrerà come andrà questa avventura. Sono qui da solo sette giorni, vedremo come mi ambienterò".

12.28 - Kvaratskhelia: "Sono venuto in una squadra molto forte per giocare un buon calcio. Quando è arrivata l'offerta del Napoli non ci ho pensato neanche, ho subito deciso di accettare". 

12.17 - Kvaratskhelia: "Napoli è una grande squadra, sono arrivato qui per giocare a calcio. Sono arrivato per mostrare il mio massimo e per fare bene".

Kvaratskhelia: "Buongiorno a tutti". E poi via con la pronuncia corretta del suo nome.

12.15 - Kvaratskhelia è arrivato, inizia la conferenza stampa di presentazione.

12.11 - Tutto pronto in Teatro, sala stampa gremita di giornalisti: si attende solo l'ingresso di Kvara.

presentazione Kvaratskhelia conferenza
Conferenza Kvaratskhelia

Dove vedere in Tv e streaming la conferenza di Kvaratskhelia?

La conferenza stampa di presentazione di Kvaratskhelia col Napoli sarà possibile vederla in Tv e streaming su CalcioNapoli24. Infatti, i tifosi del Napoli, potranno seguire in due modi la conferenza di Kvaratskhelia. Ecco come:

  • In TV - Diretta canale 79 del digitale terrestre Napoli/Caserta (CalcioNapoli24 Tv).
  • In Streaming - In diretta streaming sia sul canale YouTube, che sulla pagina Facebook di CalcioNapoli24.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    26

    12
    8
    2
    2
  • logo AtalantaAtalantaCL

    25

    12
    8
    1
    3
  • logo FiorentinaFiorentinaCL

    25

    12
    7
    4
    1
  • logo InterInterCL

    25

    12
    7
    4
    1
  • logo LazioLazioEL

    25

    12
    8
    1
    3
  • logo JuventusJuventusECL

    24

    12
    6
    6
    0
  • logo MilanMilan

    18

    11
    5
    3
    3
  • logo BolognaBologna

    18

    11
    4
    6
    1
  • logo UdineseUdinese

    16

    12
    5
    1
    6
  • 10º

    logo EmpoliEmpoli

    15

    12
    3
    6
    3
  • 11º

    logo TorinoTorino

    14

    12
    4
    2
    6
  • 12º

    logo RomaRoma

    13

    12
    3
    4
    5
  • 13º

    logo ParmaParma

    12

    12
    2
    6
    4
  • 14º

    logo VeronaVerona

    12

    12
    4
    0
    8
  • 15º

    logo ComoComo

    10

    12
    2
    4
    6
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    10

    12
    2
    4
    6
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    10

    12
    2
    4
    6
  • 18º

    logo LecceLecceR

    9

    12
    2
    3
    7
  • 19º

    logo MonzaMonzaR

    8

    12
    1
    5
    6
  • 20º

    logo VeneziaVeneziaR

    8

    12
    2
    2
    8
Back To Top