Napoli Augsburg Tv è la terza amichevole della stagione 2023/24 del ritiro del Napoli a Castel di Sangro per la preparazione alla nuova stagione con in panchina Rudi Garcia. Dall'altra parte la squadra tedesca di Bundesliga dell'Augsburg che affronterà gli azzurri. La partita Napoli Augsburg 2023, diretta gratis su CalcioNapoli24.it.
Ecco la diretta video: se non visualizzi il video con la live di Napoli Augsburg, clicca qui per guardarla su Youtube.
93' - E' finita! Vittoria di misura del Napoli che continua con la striscia positiva qui a Castel di Sangro.
91' - Ammonito Pfeiffer per un duro fallo su Zerbin.
90' - Sono stati concessi 3 minuti di recupero
87' - Occasionissima per l'Augsburg! Michel si fa largo sulla sinistra superando Rrahmani, cross morbido al centro che viene salvato da Ostigard. Tedeschi vicini al pareggio.
85' - Palleggio del Napoli a centrocampo con gli azzurri che provano a mantenere il gol di vantaggio.
83' - Dentro Russo e Obaretin, fuori Elmas e Mathias Olivera.
82' - Serie di errori difensivi per il Napoli con l'Augsburg che non riesce a capitalizzare nonostante delle buone occasioni nei pressi della porta difesa da Alex Meret.
78' - Lancio clamoroso di Rrahmani che pesca al millimetro Zerbin che dopo un dribbling tenta il tiro da fuori che viene deviato in angolo. Dagli sviluppi del corner, azzurri ancora pericolosi.
74' - Fuori Demirovic e dentro Berisha per l'Augsburg.
72' - Magnifica azione di Raspadori, passaggio per Zerbin che da solo davanti a Dahmen spreca l'occasione.
71' - Splendido intervento difensivo di Rrahmani che devia di testa quel tanto che basta la palla per non farla arrivare a Demirovic.
70' - Fuori Politano, infortunato, dentro Zanoli. Dopo questa serie di cambi, il Napoli è schierato ora con un 4-4-2, Demme e Ostigard la coppia di centrali di centrocampo.
68' - Fuori Lozano, dentro Demme.
67' - Michel prova ad impensierire Meret, ma il tiro del giocatore tedesco viene deviato da Elmas.
64' - Dopo il cambio, Ostigard viene schierato da Garcia come mediano. La situazione legata agli infortuni in casa Napoli sta condizionando pesantemente questo ritiro, dopo Idasiak provato in allenamento a centrocampo, oggi è il turno di Ostigard in partita.
63' - Escono Lobotka e Simeone, dentro Juan Jesus e Zerbin
61' - GOL DEL NAPOLI! Gli azzurri segnano il gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, a segnare è Rrahmani!
58' - Fallaccio subito da Simeone a centrocampo, Garcia è una furia con la panchina dell'Augsburg e per i continui falli commessi. Si alza anche De Laurentiis per andare a protestare con il quarto uomo.
56' - La punizione battuta da Politano si spegne sulla barriera.
55' - Colina abbatte Politaon al limite dell'area di rigore, punizione per gli azzurri.
54' - Intervento durissimo ma regolare di Rrahmani su Demirovic, l'arbitro lascia proseguire.
51' - Raspadori impensierisce Dahmen con un tiro di sinistro ai limiti dell'area.
50' - Ancora Demirovic in attacco, il capitano dei tedeschi scatenato.
47' - Demirovic prova subito ad impensierire la difesa azzurra, Di Lorenzo la passa di petto a Meret.
46' - Inizia il secondo tempo! Nessun cambio per nessuna delle due squadre
46' - Finisce il primo tempo!
45' - L'arbitro concede 1 minuto di recupero.
42' - Politano sfiora il vantaggio per il Napoli! Tiro a giro dalla destra dell'area di rigore. Il mancino dell'ex Inter si spegne di poco fuori al palo.
40'- Contropiede sulla fascia sinistra per il Napoli con Hirving Lozano, Breithaupt lo stende da dietro. Punizione ma nessun cartellino giallo estratto.
38' - Dahmen rischia dialogando con i difensori, Lozano per poco non gli ruba la sfera.
37' - Dopo una serie di batti e ribatti in area, Rrahmani arriva al tiro da fuori area. La sfera finisce di poco sopra la traversa.
34' - Pfeiffer entra durisimo su Olivera e Lozano, l'arbitro Arena lo va a redarguire.
29' - Raspadori ha sul destro la palla dell'1-0, ma Dahmen continua ad ergere un muro invalicabile per la squadra tedesca. Gran parata del numero 1 teutonico.
25' - Garcia dalla panchina si sgola per dare i dettami alla squadra. Errore difensivo in fase di impostazione per gli azzurri che regalano palla a Michel che tira addosso a Meret che devia in angolo.
19' - Simeone spreca un'occasione clamorosa solo davanti al portiere! L'argentino, servito da Mathias Olivera in contropiede, spara addosso a Dahmen il tiro che poteva essere dell'1-0. Nel frattempo dall'altro lato del campo Lozano era stato falciato ed è rimasto a terra per qualche minuto.
16' - Dopo un inizio gara con occasioni da una parte e dall'altra, le squadre ora hanno abbassato leggermente i ritmi.
11' - Azione in contropiede dell'Augsburg che prova a beffare gli azzurri, Engels alla fine non riesce a concludere.
9' - Super chiusura difensiva di capitan Giovanni Di Lorenzo.
7' - Lozano di testa sfiora anche lui il vantaggio
6' - Clamorosa occasione per il Napoli! Raspadori in contropiede prova lo scavetto per servire Simeone, un difensore tedesco devia la sfera che raggiunge i piedi di Elmas. Il macedone tira da fuori e Engels salva sulla linea. Dopo una serie di batti e ribatti l'Augsburg riesce ad allontanare il pericolo. Napoli vicinissimo al vantaggio!
5' - Duro colpo subito alla testa per Simeone che resta a terra per alcuni secondi.
3' - Il capitano Demirovic ci prova di testa, palla che finisce di poco a lato a Meret.
2' - Simeone prova la folata offensiva, il portiere Dahmen esce in tempo e recupera la sfera.
1' - Il terzino destro Engels prova a dare fastidio a Mathias Olivera, ma il pallone è fuori misura.
18:31 - Squadre in campo, batte l'Augsburg il calcio d'inizio
18:28 - Le squadre tsanno per fare il loro ingresso in campo.
18.24 - Vanno a sedersi in panchina i calciatori non impegnati nel match, tra cui Kvaratskhelia.
18.18 - Squadre negli spogliatoi, tra poco l'entrata in campo.
18.16 - Scende in campo Natan! Il presidente De Laurentiis entra sul terreno di gioco col difensore centrale arrivato dal Red Bull Bragantino.
18.12 - C'è molta attesa per Natan, il difensore brasiliano è allo stadio Patini e potrebbe far capolino per ricevere il primo abbraccio dei tifosi del Napoli.
18.02 - Anche l'Augsburg è sul terreno di gioco per il riscaldamento.
17.57 - Non prenderanno parte al match Gollini, Mario Rui, Anguissa, Zielinski, Folorunsho (in campo per il riscaldamento), Osimhen, Kvaratskhelia
17.55 - Curiosità ed attesa per Natan, difensore brasiliano arrivato dal Red Bull Bragantino: farà capolino sugli spalti del Patini? Il calciatore è arrivato a Castel di Sangro.
17.52 - Napoli in campo per il riscaldamento.
17.48 - Allo stadio di Castel di Sangro è appena arrivato Mario Giuffredi, procuratore di diversi calciatori azzurri tra cui il capitano Giovanni Di Lorenzo, fresco di rinnovo fino al 2028.
17.45 - Rientra negli spogliatoi Victor Osimhen dopo aver svolto lavoro personalizzato.
17:42 - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Raspadori, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Lozano. In panchina: Contini, Idasiak, D'Avino, Demme, Juan Jesus, Russo, Zerbin, Obaretin, Zanoli.
17:41 - I portieri del Napoli entrano in campo per il riscaldamento
17:35 - Arriva la formazione ufficiale dell'Augsburg: Augsburg (4-4-2) Dahmen; Engels, Pfeiffer, Winther, Colina; Maier, Rexhbecaj, Breithaupt, Vargas; Demirovic, Michel. A disposizione: Koubek, Berisha, Stanic, Sarenren Bazee, Zehnter
17:24 - Tedeschi in campo per il walkaround, arrivano alcuni giocatori del Napoli.
17:18 - L'Augsburg è appena arrivato allo stadio.
17:13 - Le squadre devono ancora arrivare allo stadio Patini, ma i tifosi iniziano ad entrare sugli spalti.
Gentili lettori di CalcioNapoli24.it vi diamo il benvenuto alla diretta testuale di Napoli-Augsburg. Il nostro pre partita in diretta video inizierà alle 17:00, con la gara che avrà inizio alle 18:30.
Amichevole Napoli Augsburg Tv 2023 in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24.
Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.