Ultime notizie SSC Napoli - Nella conferenza stampa da Palazzo Petrucci De Laurentiis ha svelato le quattro amichevoli estive del ritiro a Castel di Sangro con 4 squadre internazionali. L'occasione è stata la presentazione del doppio ritiro estivo 2024 della SSC Napoli, che avrà luogo fra il Trentino e l'Abruzzo. Prima a Dimaro-Folgarida dall'11 al 21 luglio 2024, per il tredicesimo anno (record tra le squadre di Serie A italiane). Successivamente a Castel di Sangro dal 25 luglio al 10 agosto.
Con il presidente De Laurentiis della SSC Napoli, vi era anche Tommaso Bianchini, direttore dell'area marketing che ha ufficializzato due delle quattro amichevoli del ritiro a Castel di Sangro:
?
Queste le dichiarazioni di Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer della SSC Napoli:
"Il Napoli unisce Trentino e Castel di Sangro e tutti i tifosi del Napoli da ogni parte d'Italia e d'Europa. In questo caso dall'11 al 21 luglio saremo a Dimaro dove sfideremo in un'amichevole la selezione locale e poi una squadra di B o C. Ci sarà anche il fan village come lo scorso anno. La sera poi ci saranno vari eventi con artisti che si esibiscono e anche con squadra e staff tecnico che si presenterà al grande pubblico. Insieme poi anche al nostro super store che anche l'anno scorso è stato una novità. Dal 25 luglio al 10 agosto invece ci spostiamo in Abruzzo, confermando anche qui lo store e il palazzetto all'interno del palazzetto dello sport. Ringrazio sindaco e regione per l'accoglienza e il supporto. Il 28 luglio faremo il nostro esordio contro l'Adana Demirspor che è diventata un po' una partita tradizionale, il 31 luglio faremo un'amichevole contro una squadra francese mentre il 3 agosto faremo una amichevole contro il Girona. Poi abbiamo anche una quarta partita che stiamo selezionando. I biglietti ovviamente usciranno con largo anticipo. Se Dimaro è un ritiro per fare bagni di folla ed eventi, a Castel di Sangro invece ci spostiamo più sulle gare internazionali".