Notizie Napoli calcio. Piotr Zielinski è in scadenza di contratto con il Napoli nel 2024 ed a oggi non si registrano significativi passi avanti nella trattativa. La volontà del giocatore sarebbe quella di restare in azzurro, ma va trovata la quadra economica e di durata del nuovo accordo.
In attesa di capire se il rinnovo si concretizzerà , l'affare Zielinski a parametro zero fa gola a tanti. In Italia c'è la Juventus, ma soprattutto l'Inter che ha già mosso i primi passi: secondo l'edizione odierna di Tuttosport, lâidea dei nerazzurri è quella di proporre al polacco un quadriennale da 4-4.5 milioni più bonus.
De Laurentiis, invece, ha proposto al suo agente Bolek un triennale da 3 milioni a stagione, dunque meno rispetto a quanto percepisce oggi Zielinski, ovvero 4 milioni. Offerta che infatti il polacco e il suo entourage per il momento non hanno accettato. Il Napoli ha ancora una speranza di trattenerlo ed entro fine anno potrebbe esserci un nuovo summit fra le parti, ma se De Laurentiis resterà fermo sullâultima proposta, difficilmente si arriverà a un accordo.