Ultime notizie Napoli, brutte notizie da Castel Volturno: non ha ancora recuperato dall'infortunio Alessandro Buongiorno, colpito alune settimane fa da una tendinopatia che lo ha già costretto a saltare le ultime partite di campionato.
Adesso, secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, c'è preoccupazione anche per la prossima partita contro il Torino allo stadio Maradona. Buongiorno infatti è ancora alle prese con il problema al tendine e "non è ancora certo di essere disponibile per il posticipo di domenica al Maradona contro il Torino".
Con Juan Jesus pure lui infortunato, dovrebbe toccare di nuovo a Rafa Marin il ruolo da titolare in difesa contro il Torino. La speranza. che Buongiorno possa essere recuperato il prima possibile e Repubblica assicura che il difensore "farà di tutto per rimettersi al più presto a disposizione del suo allenatore".