Ultime notizie SSC Napoli - ?L'edizione odierna di Tuttosport racconta con un focus sul Bari di De Laurentiis, secondo club della multiproprietà con la SSC Napoli:
"L’idilio con i De Laurentiis si è interrotto nel momento in cui i tifosi hanno constatato che, dopo 7 anni, nessuna delle promesse fatte dal patron della Filmauro (tra le altre, portare in tre anni il Bari in Serie A), si è concretizzata. A preoccupare anche le dichiarazioni in una audizione in Senato, sempre da Aurelio:
«Cosa sarà del Bari una volta che De Laurentiis si sarà stancato e sarà probabilmente uscito di scena, se non viene modificata la legge? Sarà destinato a rimanere dov’è o a fallire. A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamente»
Queste previsioni hanno mobilitato gli ultrà i quali, approfittando dell’evento organizzato presso un teatro cittadino dall’ex sindaco Decaro (al quale non hanno partecipato), hanno manifestato pacificamente contro la multiproprietà con un flash mob fuori dal teatro"
?