Napoli - Ogni risorsa umana è indispensabile quando la corsa diventa frenetica e il traguardo è ormai prossimo. Inter (61), Napoli (60) ed Atalanta (58) stanno facendo la conta degli uomini a disposizione dei tecnici Inzaghi, Conte e Gasperini per essere competitivi ed evitare battute d’arresto che potrebbero diventare fatali in chiave scudetto.
I campioni d’Italia vogliono difendere il risicato vantaggio, pur avendo l’aggravante del triplo impegno ancora in essere, mentre Napoli ed Atalanta possono godere della settimana piena e del recupero più veloce dei loro infortunati.
Il più sorridente è don Antonio, perché da ieri è tornato ad allenarsi in gruppo David Neres, assente da più di un mese (ultima presenza, il 9 febbraio nell’1-1 con l’Udinese), e dovrebbe essere convocato per la gara di domenica a Venezia: Conte vorrebbe tenerlo in panchina per avere a disposizione un’arma in più per l’attacco. Lo riporta Tuttosport.