Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano le ultimissime sulle panchine di Serie A con anche le grandi squadre che cambieranno allenatori e occhio al ritorno di Roberto De Zerbi con un intreccio tra il Napoli e Antonio Conte.
Questo quanto scrive Tuttosport sul ritorno di De Zerbi in Italia da allenatore:
Per Antonio Conte le porte sarebbero aperte anche al Milan (oltre che alla Juve in caso di addio da Napoli), dopo la bocciatura della passata stagione quando (Ibrahimovic dixit) fu scelto «un allenatore e non un manager, pur conoscendo la sua grandezza».
Parole che hanno contrariato Conte (e molti tifosi rossoneri), ma su cui l’allenatore potrebbe mettere una pietra se il nuovo ds fosse Fabio Paratici, con cui ha lavorato alla Juventus e al Tottenham. Una scelta che, promettono in società, avverrà entro fine mese.
Conte metterebbe da parte la sua juventinità e lavorerebbe con l’abituale professionalità, per provare a vincere lo scudetto con la terza big allenata, dopo i bianconeri e l’Inter. In caso di suo mancato ingaggio, Roberto De Zerbi rimane una pista praticabile.