Napoli - Antonio Conte pronto a cambiare ancora una volta vestito al suo Napoli in vista della prossima sfida contro l'Inter. Come annunciato da Tuttosport potrebbe esserci un nuovo cambio di modulo per gli azzurri per il big match a San Siro che vale il primo posto in classifica.
Antonio Conte pensa ancora di cambiare con il suo Napoli: dalle strutture rigide del 3-4-3 al più fluido 4-3-3, passando per un 4-4-2 che ha visto McTominay affiancare Romelu Lukaku. Tuttavia, in queste prime undici giornate di campionato, il suo abito più pregiato, quel 3-5-2 che ha sempre portato alla vittoria, rimane ancora riposto nellâarmadio delle possibilità . Questa l'analisi di Tuttosport:
La settimana tipo offre al coach salentino e al suo staff lâopportunità di ponderare e rifinire le alternative, attraverso unâanalisi meticolosa degli errori, appositamente esaminati in sala video con la squadra. Don Antonio, generalmente, preferisce confezionare gli abiti migliori per le serate speciali, cercando sempre lâeffetto sorpresa. Lo ha fatto in passato da allenatore della Juventus e dellâInter, ma anche questâanno lo ha fatto, quando il Napoli ha giocato con la Juventus a Torino. Lâidea è quella di rispolverare il 3-5-2, una risposta âa specchioâ alla squadra di Inzaghi, che ha ereditato questo sistema allâInter proprio da Conte, al fine di limitare le incursioni sulle corsie laterali.