Ultime notizie - L'edizione odierna di Tuttosport scrive sulle possibili scelte di formazione da parte di Sergio Conceicao:
"Sergio Conceiçao, nelle prove tattiche di ieri, ha dato seguito a quelle che erano state le indicazioni dei giorni scorsi, soprattutto per quel che riguarda il ruolo di attaccante centrale. Tammy Abraham, infatti, sarà il terminale di riferimento con Santiago Gimenez che partirà dalla panchina e, probabilmente, si prenderà la titolarità nel derby di Coppa Italia di mercoledì sera.
Ai lati di Abraham agiranno Christian Pulisic a destra e Rafael Leao a sinistra, anche se Conceiçao ha provato pure Joao Felix come attaccante esterno sulla fascia mancina. Ma alla fine la scelta dovrebbe ricadere sul numero 10, che quando gioca al “Maradona” sente un’aura particolare viste le ultime prove scintillanti, sia in campionato sia in Champions League. A centrocampo si registra la novità più interessante, che riguarda Ruben Loftus-Cheek. Anche ieri l’inglese è stato provato nel centrocampo a tre con Warren Bondo e Tijjani Reijnders".