Calciomercato Napoli - Colpo di scena Spinazzola si legge stamattina sulle pagine di Tuttosport. Da giorni si sta parlando di un possibile scambio con Biraghi della Fiorentina che farebbe felici sia Conte che Palladino. Il quotidiano torinese racconta però di uno Spinazzola piuttosto perplesso nell'accettare la destinazione viola. In agguato ci sarebbe un altro club di Serie A.
Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine di Tuttosport per quanto riguarda il futuro di Spinazzola:
"Adesso il giocatore sta benissimo ma non gioca. E lui vorrebbe spazio. Il Napoli sta trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però il difensore azzurro, almeno per ora, frena. à perplesso. Sa che in maglia viola non ha certezza di una maglia da titolare mentre lui vorrebbe giocare con continuità . Le due società (Fiorentina e Napoli) sono dâaccordo, il giocatore un poâ meno. Si è preso un poâ di tempo per riflettere ma - ripetiamo - non è convinto e quindi tiene in stand by i due club interessati. E il Toro sta cercando di inserirsi nel discorso proponendo al giocatore una maglia da titolare, quindi la possibilità di giocare con continuità . E lâidea lo sta allettando. Ha preso un poâ di tempo e se darà una risposta affermativa Vagnati si metterà subito in contatto con il collega Manna.
Il giocatore piace tantissimo a Vanoli che sulla parte sinistra del campo (a dire il vero anche a destra) non riesce a trovare una soluzione che permetta alla squadra di spingersi in avanti con decisione E Spinazzola sarebbe lâuomo giusto. Se il giocatore dirà un altro no alla Fiorentina (per uno scambio con Biraghi) Vagnati andrà alla carica. Il costo del cartellino è di circa 2 milioni, 2,5, e con i suoi 31 anni il giocatore può ancora garantire 2 o 3 stagioni ad alto livello".