Da Torino: "Ci sarà il pienone contro il Napoli: si ritorna nella top ten delle presenze granata. Anche il settore ospiti è sold out"
Quasi 20 mila presenze già sicure, sommando gli abbonati con il numero parziale di biglietti
Sarà una bella pentola a pressione, lo stadio. Quasi 20 mila presenze già sicure, sommando gli abbonati con il numero parziale di biglietti venduti, a ieri sera. Ma mancano ancora due giorni pieni prima del fischio d’inizio delle 12 e 30, e così le proiezioni più realistiche del Torino dilatano il novero dei presenti per la partita col Napoli fino a quota 23, 24 mila anime.
Stadio Grande Torino sold out
Come riporta Tuttosport:
"Cifre che andranno ad accarezzare la top ten degli incontri con il maggior numero di spettatori all’Olimpico-Grande Torino. Lo stadio può ospitare al massimo 26.500 persone, per cui il pienone è assicurato, pensando a domenica. Tra l’altro è già andato esaurito il settore ospiti: non certo un dettaglio, tenuto anche conto che la vendita dei tagliandi non è aperta a chi vive a Napoli e in provincia. Continuando a far di conto, ci soccorre a questo punto il dato degli abbonati, da rivedere e correggere giusto nelle prossime ore.
C'è fiducia nel Torino
Torniamo al match con il Napoli. Il buon avvio di campionato del Torino (sconfitto immeritatamente dalla Roma e bloccato a Udine sul pareggio dagli strafalcioni di Valeri, dopo la rimontona di San Siro e la vittoria sulla Spal) ha originato bollicine di fiducia e innaffiato le voglie: l’umore popolare è così riassumibile, al momento, senza facili entusiasmi e voli pindarici, ma con la potenza della speranza. La qual cosa è esattamente quanto predica Mazzarri da mesi, insieme con l’equilibrio nei giudizi: WM invoca una sempre miglior sintonia tra squadra e pubblico, perché in Europa si può andare in 11, ma è un po’ meno difficile e complicato farlo in 12".
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News