L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport presenta le probabili formazioni di Napoli-Genoa, gara in programma per questa sera allo stadio San Paolo.
Da una parte, Benitez cambierà gran parte degli interpreti che giovedì hanno vinto l'Udinese ai rigori: tra i pali torna titolare Rafael, alle spalle della ritrovata coppia centrale Albiol-Koulibaly, con maggio a destra e probabilmente Strinic a sinistra, visto che Britos non è al top della condizione. A centrocampo giocherà sicuramente David Lopez, ma è la casella lasciata libera dallo squalificato Gargano che desta i maggiori dubbi: Benitez dovrà scegliere tra Jorginho, che è rimasto in campo fino ai rigori in Coppa Italia e non giocava un'intera partita dal 7 dicembre, e Gokhan Inler, che non vede il campo da quasi due mesi ed è rimasto in panchina nelle ultime sei gare di campionato. In attacco Benitez avrà meno titubanze: Callejon a destra, Hamsik sulla trequarti e uno tra Mertens e De Guzman a sinistra, alle spalle dell'unica punta Gonzalo Higuain.
Dall'altra parte, il Genoa di Gasperini si presenta con uno sfrontato 3-4-3: Perin tra i pali; difesa con Roncaglia, De Maio e Izzo; a centrocampo Rincon e Bertolacci in mediana, Sturaro a destra e Antonelli a sinistra; in attacco tridente composto dal ritrovato Perotti, Falque e Fetfatzidis nel ruolo di 'falso nueve'.