Ultime notizie - Non c'è stato un vero e proprio confronto ieri a Zingonia tra Gian Piero Gasperini e Ademola Lookman. L'allenatore, nella conferenza stampa dopo il match che ha sancito l'eliminazione dalla Champions dei bergamaschi, aveva definito l'attaccante nigeriano come il peggior rigorista mai visto. Ieri c'è stata invece la risposta social da parte di Lookman al suo allenatore.
Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport ieri è intervenuto direttamente il presidente Antonio Percassi con un gesto a sorpresa per il bene dell'Atalanta in questo momento:
"Tra il tecnico e l'attaccante non c'è stato un vero e proprio confronto, dopo il botta e risposta si è scelta la via della mediazione collettiva. Il presidente dei bergamaschi ha pranzato al centro sportivo Bortolotti, poi insieme ai dirigenti presenti ha riunito staff e squadra per confrontarsi poco prima dell'allenamento pomeridiano: il messaggio è stato chiaro, niente polemiche e scontri duri, per il bene dell'Atalanta e per chiudere nel miglior modo possibile la stagione in corso".