Napoli - La tegola David Neres è soltanto l'ennesimo stop che Antonio Conte ha dovuto fronteggiare nel corso di questa stagione. L'assenza del brasiliano è pesante non vi è alcun dubbio. Ieri la SSC Napoli ha pubblicato il report ufficiale sulla diagnosi dell'infortunio dell'ex Benfica. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sui probabili tempi di recupero di David Neres.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il possibile rientro in campo di David Neres:
"A sinistra c’è un problema atavico che ora si è rinnovato dopo l’ennesimo infortunio, il secondo di David Neres nel giro di due mesi, quello che ha preceduto la trasferta di Monza (19 giorni dopo il rientro col Milan) e i cui contorni ora sono più chiari dopo gli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto. «Lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra» recita il comunicato ufficiale del club, che tradotto vuol dire stop di 25-30 giorni (conteggiati da venerdì scorso) e rientro possibile per le ultime due, con probabilità più elevata soprattutto per l’ultima col Cagliari (weekend del 24-25 maggio). Si vedrà".