Napoli - Leonardo Spinazzola è l'uomo sul quale si sono concentrate tutte le attenzioni di Conte, ed anche dello staff, in questi ultimi giorni. L'ex Roma era fermo ai box per un infortunio e ha lavorato duro per poter rientrare tra i convocati il prima possibile. Sul tema, il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda una possibile convocazione di Spinazzola per Bologna.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le condizioni di Spinazzola:
"Per quel che riguarda la squadra che oggi partirà per Bologna è verosimile che Conte possa contare su tutti i giocatori di movimento per la prima volta dopo 79 giorni: Spinazzola s’è avviato verso il recupero e dovrebbe essere convocato. Unico assente, il terzo portiere Contini".