Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome in pole position per rinforzare la difesa del Napoli per il prossimo anno è quello di Oumar Solet dell'Udinese.
Il classe 2000 francese è arrivato all'Udinese a gennaio a parametro zero, con il Napoli che lo segue già a diverso tempo:
"Il centralone oggi all’Udinese era uno dei pilastri del Salisburgo, con è stato protagonista del ciclo da tre scudetti consecutivi. Lo scouting del Napoli cercava un nuovo leader e Solet stava per cominciare la sua stagione in scadenza di contratto. Il Salisburgo sparò alto: 25 milioni. E la dirigenza azzurra dirottò poi su altri obiettivi, fino a chiudere per Natan. Errore di valutazione, ovviamente. Al quale il Napoli cercò di porre rimedio nel gennaio 2024, quando Oumar era da poco rientrato da un lungo infortunio. Nonostante questo, il Salisburgo alzò ancora il muro, chiedendo 13 milioni. Niente da fare, Solet rimase in Austria e il Napoli rimandò all’estate l’investimento per il difensore".