Scandalo scommesse Serie A, emergono nuovi inquietanti dettagli su una questione tutta da approfondire. In particolare, questa mattina, spunta un retroscena choc relativo all’anno dello scudetto partenopeo che si rifà in particolare a Napoli-Juventus 5-1.
Alcuni giocatori bianconeri avrebbero infatti scommesso nel cuore della notte subito dopo l’umiliante sconfitta del Maradona come rivela La Repubblica oggi in edicola.
Per dire: ore 2 e 16 del mattino del 14 gennaio 2023. La Juve ha appena preso 5 gol dal Napoli e Leandro Paredes che ha giocato nel secondo tempo della partita si siede a un tavolo di poker. Virtuale. È la sua prima volta.
Lo presenta il compagno di squadra Perin: «C’è un nuovo giocatore: Leandro Paredes. Diciamo che ha già vinto tanto sportivamente parlando… Quindi può perdere a poker». Tutti che ridono.
I tavoli virtuali di poker sono un’abitudine per quel pezzo di serie A. Sul tavolo girano piatti da centinaia di migliaia di euro. Gli habitué sono Tonali, Fagioli, Perin, McKennie, Ricci e Zaniolo. Che però è considerato un pessimo giocatore, tanto che a sua insaputa creano un altro gruppo. «Poker senza Zaniolo».